Rispetto ai materiali tradizionali da costruzione, come il legno, la fibra di cemento e i laminati ad alta pressione (HPL), i vantaggi di utilizzare il materiale per pannelli Rockpanel per creare facciate, dettagli in copertura o linee di gronda sono evidenti.
I vantaggi di lavorare con i pannelli Rockpanel si estendono alla flessibilità di creare una struttura a due strati per la parete esterna. In questo modo l’intercapedine di ventilazione tra i due strati permette di mantenere un clima interno confortevole.
Sicure e protettive, le avanzate proprietà dei pannelli Rockpanel A2 offrono una nuova dimensione per il design dei rivestimenti esterni. Un elegante binomio tra sicurezza antincendio e la più ampia gamma di finiture e colorazioni RAL per far sì che l’ edificio soddisfi gli standard europei di sicurezza antincendio.
Siamo consapevoli che l’aspetto finale del tuo edificio viene influenzato dal metodo di fissaggio scelto; infatti, questo non è solo un requisito tecnico ma è di vitale importanza per realizzare un progetto di alto livello.